Caricamento in corso

Questa sera (ore 20:30) al Menti contro il Sudtirol la Juve Stabia vuole ritornare alla vittoria (probabile formazione).

VI giornata del campionato di serie B, al Menti di Castellammare la Juve Stabia affronta questa sera alle 20:30 il SudTirol. Una partita di vitale importanza per gli uomini di Pagliuca che hanno la necessità di tornare alla vittoria dopo un periodo non certo entusiasmante. Partendo dall’ultima vittoria in campionato risalente all’ottava giornata contro la Sampdoria (2-1) Leone e compagni hanno racimolato la miseria di 5 punti in classifica frutto di 5 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 7 giornate. Inoltre, la formazione gialloblù non vince tra le mura amiche dall’ottava giornata. Nell’occasione riuscì a battere (2-0) l’allora capolista solitaria Pisa di Pippo Inzaghi. Per cui questa sera ha la necessità di ritornare alla vittoria al Menti e l’avversario di turno, sulla carta, sembra faccia proprio al caso con i suoi 13 punti in classifica che la relegano alla penultima posizione del ranking. Ma vediamo a quali uomini affida il compito mister Pagliuca:

Portieri: 1 Matosevic, 16 Signorini, 20 Thiam; Difensori: 3 Rocchetti, 4 Ruggero, 6 Bellich, 13 Baldi, 15 Floriani Mussolini, 23 Folino, 24 Varnier, 29 Fortini; Centrocampisti: 5 Di Marco, 7 Zuccon, 8 Buglio, 10 Pierobon, 14 Meli, 25 Gerbo, 55 Leone; Attaccanti: 9 Adorante, 11 Piscopo, 27 Candellone, 90 Artistico, 99 Piovanello. Sono indisponibili: Andreoni, Maistro, Morachioli, Mosti.

Questi i possibili titolari dal primo minuto: (modulo 3-4-3) Thiam in porta, Mussolini e Fortini sulle fasce (da dx a sx) a dare manforte al centro campo; i tre difensori centrali dovrebbero essere in ordine da dx a sx, Folino, il rientrante dalla squalifica Varnier e Bellich; completano il centrocampo Leone e Buglio (Pierobon dovrebbe inizialmente partire dalla panchina); in attacco, Piscopo, Adorante e Candellone. Incrociamo le dita.

Condividi

Commento all'articolo