Caricamento in corso

Parcheggio selvaggio sul lungomare Garibaldi dove un TIR sale sulla villa comunale

Un camion articolato è stato parcheggiato sulla villa comunale all’inizio del lungomare Garibaldi. In quella zona nei giorni scorsi è stato anche visto un pullman che per far scendere più comodamente i turisti è stato fatto salire sulla passeggiata.

Problemi di consuetudine a Castellammare che vanno ad aggiungersi ai problemi legati alle strade dissestate, a parcheggi inesistenti, tanto traffico e senso civico scarso da parte dei cittadini stabiesi. A tutto questo vanno ad aggiungersi i vari cantieri per la realizzazione delle fognature che stanno mettendo a dura prova la pazienza degli automobilisti soprattutto nelle ore di punta legate all’uscita degli studenti dalle scuole.

In questo modo non inizia nel migliore dei modi la consiliatura da parte del sindaco Luigi Vicinanza che dopo qualche giorno di luna di miele con gli stabiesi ora sembra in grave difficoltà con una giunta che tarda a trovare la strada giusta per risollevare una città alla deriva. La vicenda legata all’agibilità dello stadio e il ritardo con cui sono state pulite le strade dopo la frana di Gragnano ne sono la più lampante testimonianza. 

Condividi

Commento all'articolo