Caricamento in corso

La Gori informa che questa notte e fino a domani mattina alle 5 sono previste mancanze e cali di pressione dell’acqua nelle strade indicate in questo articolo

Per un intervento a tutela delle risorse idriche in alcune zone di Castellammare a partire da stasera alle 22 potrebbero esserci delle mancanze d’acqua o degli abbassamenti della pressione. Il disagio per gli utenti dovrebbe terminare domani mattina verso le 5. Ecco il comunicato delle Gori la quale fa sapere “che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di CASTELLAMMARE DI STABIA.
Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle ore 22:00 di mercoledì 18 settembre 2024 alle ore 05:00 di giovedì 19 settembre 2024, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località:

CORSO ITALIA
TRAVERSA DI VIA DON BOSCO
TRAVERSA DI VIA FONDO D’ORTO
TRAVERSA DI VIA PETRARO
TRAVERSA DI VIA SAVORITO
TRAVERSA I DI VIA POZZILLO
TRAVERSA II DI VIA POZZILLO
TRAVERSA LATTARO
TRAVERSA TAVERNOLA
TRAVERSA VECCHIA FONTANELLE
VIA ALFREDO COTTRAU
VIA ANNUNZIATELLA
VIA CUPA SAN MARCO
VIA DON GIOVANNI MINZONI
VIA FONDO D’ORTO
VIA LUCREZIO TITO CARO
VIA PETRARO
VIA PIOPPAINO
VIA PONTE DELLA PERSICA
VIA POZZILLO
VIA SAN BENEDETTO
VIA SAVORITO
VIA SCHITO
VIA TAVERNOLA
VIA TOMMASO D’AMALFI
VIA VECCHIE FONTANELLE
VIALE DON BOSCO
VIALE LIBERO D’ORSI

TUTTE LE RELATIVE TRAVERSE
Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Condividi

Commento all'articolo