Juve Stabia: serata speciale al Menti con la presentazione ufficiale della squadra
Una serata speciale per la Juve Stabia che questa sera allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia è stata presentata ai tifosi e alla città. Nel corso della serata il presidente Langella ha anche consegnato alla curva sud la maglia numero 12, come dodicesimo uomo in campo. Alla presentazione era presente tutta la dirigenza, il presidente Andrea Langella, il vice presidente Vincenzo D’Elia, l’amministratore unico Filippo Polcino, il direttore sportivo Matteo Lovisa e tutti i tesserati, oltre che tutti i giocatori e l’allenatore Guido Pagliuca. Di seguito riportiamo le dichiarazione dei principali dirigenti cosi come riportato sul sito ufficiale della società.
Le dichiarazioni dei protagonisti: il presidente Andrea Langella.
“Buonasera a tutti. E’ una serata splendida e un momento sociale perché la coesione è fondamentale. Sono felice stasera perché siete veramente in tantissimi e grazie di cuore a tutti. Stasera ci ritroviamo finalmente al Menti di Castellammare. Uno stadio che ha avuto una serie di interventi e si vede a partire dalle luci e dagli effetti di luce. Il Comune ha fatto sacrifici spaventosi e ha fatto di tutto per farci giocare in questo stadio. In questo stadio non c’erano state ristrutturazioni negli ultimi 20 anni.
Ringrazio il sindaco Vicinanza veramente di cuore, l’assessore allo sport e tutti gli altri consiglieri. Ringrazio tutti dipendenti della Juve Stabia. Stasera è una serata particolare. E’ una stagione diversa. Abbiamo passato tanti momenti difficili e oggi finalmente con lo straordinario lavoro che c’è stato lo scorso anno ci godiamo questa categoria, la Serie B, che davvero ci onora.
I ricavi in Lega sono diminuiti quest’anno. Solo insieme al nostro pubblico possiamo andare avanti. il pubblico è il nostro dodicesimo uomo in campo che ci può permettere di lottare contro le tante squadre blasonate di questo campionato. Solo attraverso la salvezza possiamo consolidarci e portare avanti il nostro grande sogno”.
Giovanni Acanfora, presidente di Givova.
“Ringrazio il presidente Andrea Langella. Si parte dallo sport per la rinascita del territorio. Noi Givova abbiamo rinnovato il contratto perché crediamo negli obiettivi della società e del presidente Langella in particolare. La permanenza in serie B è un diritto per la Juve Stabia. Castellammare merita anche una categoria superiore alla Serie B”.
Filippo Polcino, amministratore Unico della Juve Stabia.
“Due cose. La prima: finalmente a casa al Romeo Menti. La seconda cosa: quando sono venuto a Castellammare sono venuto ad amministrare un club. Come piazza siete qualcosa di eccezionale. Mi sento stabiese anche io. Un grande ringraziamento anche ai tifosi che dal nord hanno invaso Piacenza per farci sentire il loro affetto”.
Vincenzo D’Elia, vice presidente Juve Stabia.
“Finalmente a casa, la nostra casa che ci spetta e una categoria come la serie B che dobbiamo mantenere con i denti. Un plauso ai nostri sponsor che ci stanno sempre vicini, in particolar modo Givova che è il nostro sponsor tecnico”.
Lovisa, direttore sportivo della Juve Stabia.
“Come l’anno scorso posso garantire attaccamento alla maglia insieme alla società e al mister. Sicuramente questo non mancherà mai. Noi tutti non vediamo l’ora che sia sabato per una gara complicata col Palermo ma col dodicesimo uomo in campo sarà tutto meno complesso”.
Condividi
Commento all'articolo