Castellammare: domani (17:30) alla Reggia Quisisana appuntamento con il convegno “Le Politiche Sociali – I protagonisti della Città Solidale”
Domani alle ore 17:30, presso il salone dei congressi della Reggia di Quisisana a Castellammare, i terrà il convegno “Le Politiche Sociali – I protagonisti della Città Solidale”. Si tratta di un primo confronto sulle idee di sviluppo nell’ambito delle Politiche Sociali del comune di Castellammare. Un appuntamento che potrebbe rappresentare l’occasione giusta per rafforzare mettere insieme le varie anime operanti nei servizi sociali al fine di realizzare una maggiore collaborazione istituzionale.
“Solo lavorando insieme possiamo costruire una città sempre più solidale e attenta ai bisogni di tutti” – hanno dichiarato tra l’altro il sindaco Luigi Vicinanza e l’assessore alle politiche sociali Alessandra Polidori a margine della presentazione del convegno che vedrà anche la loro partecipazione.
Tra i partecipanti ricordiamo: Antonio Ciccone, direttore UOC Socio-Sanitaria dell’ASL Napoli 3 Sud; Don Mimmo Leonetti, direttore della Caritas Diocesana Sorrento-Castellammare; Annapaola Di Martino, dirigente scolastico dell’I.C.Denza di Castellammare; Daniele Acampora, presidente della fondazione antiusura Exodus 94; e Andrea Somma, presidente de “La Casa della Pace e della Non Violenza”, responsabile “Asharam Santa Caterina”, bene confiscato alla camorra.
Condividi
Commento all'articolo