Caricamento in corso

Juve Stabia: ceduto alla Cremonese Francesco Folino, nel frattempo il nuovo socio Brera Holdings viene presentato alla squadra

La Juve Stabia ha ceduto alla Cremonese, Francesco Folino, difensore goleador di 22 anni. Lo fa sapere la società col seguente comunicato stampa: “La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto l’accordo per la cessione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, all’ U.S. Cremonese Calcio, del difensore, classe ’02, Francesco Folino.

Il giocatore in 18 mesi ha totalizzato 45 presenze e 4 gol. Nella stagione 2023/2024 ha inanellato 24 presenze e messo a segno 1 gol nel campionato di Serie C girone C. Inoltre sono 3 le presenze in Coppa Italia serie C e 2 in Supercoppa. In questa stagione invece ha difeso con la maglia della Juve Stabia ha collezionato 16 presenze e messo a segno 3 gol.

Nel frattempo la società informa la stampa che ieri, “presso lo “Yatch Club” Marina di Stabia, si è tenuto il primo incontro tra Brera Holdings, nella figura dell’Executive Chairman Daniel McClory, e il gruppo squadra, staff tecnico, dirigenziale e i partner commerciali della S.S.Juve Stabia. L’evento, iniziato con il ricordo del presidente Giovanni La Mura, recentemente scomparso, ha visto susseguirsi gli interventi del direttore operativo e consigliere del CDA, Oreste La Stella, del vice presidente Vincenzo D’Elia, del presidente del CDA, Filippo Polcino, del presidente Andrea Langella e infine del Executive Chairman, Daniel McClory.McClory ha mostrato i vari aspetti della Brera con gli investimenti già presenti in varie nazioni e continenti, e i progetti futuri della Brera Holdings legati alla società stabiese. McClory nella giornata odierna ha visitato lo stadio Romeo Menti e poi, accompagnato dal presidente Langella, l’amministratore Polcino e il diretto operativo La Stella, ha fatto visita al sindaco Luigi Vicinanza e all’assessore allo sport Nunzia Acanfora. La serata si è conclusa con la conoscenza dello stesso McClory con i presenti e continuerà anche sabato con la presenza dello stesso al match di campionato contro la Carrarese”.

Condividi

Commento all'articolo