Caricamento in corso

Castellammare: sarà Giancarlo Giannini ad inaugurare la rassegna teatrale di Luca Nasuto (all’interno il cartellone completo con le date)

Tra le solite tantissime difficoltà che come sempre accompagnano l’organizzazione di spettacoli in genere, tra due settimane circa prenderà il via la nuova stagione 2024-2025 allestita da Luca Nasuto. Ecco come lui stesso ha presentato sui social gli spettacoli che andranno in scena al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia a partire dal prossimo 9 novembre. “Questa… era la mia missione… Ora per il futuro posso anche pensarci… Volevo questo all inizio di questi sette anni di guida della stagione teatrale a Castellammare di Stabia: mettere in testa a tutti che almeno in teatro, nessuna differenza, non esiste alcuna differenza tra Castellammare e le grandi città italiane… Per il futuro ci penserò domani…

Nonostante l’aria di crisi che si respira negli ambienti teatrali, l’impegno e l’ostinazione con le quali Luca Nasuto ha messo su la rassegna 2024-2025 supera qualsiasi visione prospetticamente sfavorevole puntando su un teatro d’arte e di eccellenza. Il cartellone di questa stagione è formato da 8 spettacoli, nel quale trovano posto prosa, cabaret e musica. Una selezione a cui è difficile dire di no. Ai più è sembrato che egli abbia voluto mettere insieme una proposta artistica di qualità e valore per dare un valore identitario alla sua rassegna facendo assurgere il suo teatro a luogo di appartenenza, di incontri, di scambi culturali. Un teatro vivo, vitale, accogliente, aperto sempre alle novità e a nuovi stimoli. La rassegna di Luca Nasuto inizierà con un grande artista di fama internazionale, Giancarlo Giannini. Il sipario si alzerà per la prima volta il 9 novembre. Dopo Giannini sul palco del Teatro Supercinema di Castellammare saliranno in ordine Barbara D’Urso, Enrico Montesano, Monica Guerritore, Gianfelice Imparato, Daniele Pecci, Donatella Finocchiaro. Il ciclo di rappresentazioni si concluderà il 15 marzo 2025 con la musica e la voce di Sal Da Vinci.

Appuntamento quindi a sabato 9 novembre al teatro Supercinema di Castellammare con l’esibizione di Giancarlo Giannini e il sassofonista Marco Zurzolo con la sua band, nello spettacolo “Penziere e musica”. Siamo certi che gli amanti del grande teatro e della buona musica non vorranno perdere l’occasione per assistere ad un grande spettacolo.

Condividi

Commento all'articolo